Neonati alla scoperta dell’acqua!

 

Vivi una straordinaria esperienza di gioco, piacere e intimità con il tuo bambino.

È un momento importante per lo sviluppo più profondo dei nostri piccoli. Lasciamo fare loro quello che riescono a fare, senza forzarli. Solo così la scoperta dell’acqua sarà un gioco, un’avventura, una sorpresa incredibile.

La nostra vasca di ambientamento neonatale è costruita con sistemi di ultima generazione per architettura, tecnologia, trattamento dell’acqua e dell’aria.

 

Perché portare un neonato al corso in piscina?

Il contatto con l’acqua, la consapevolezza nella respirazione, l’autonomia sono solo alcuni dei benefici che il tuo bambino avrà facendo il corso di acquaticità. Migliora la sua attenzione e la coordinazione nei movimenti e rinforza il suo sistema immunitario. Il corso in acqua lo fa crescere forte e sano.
Inizia insieme a noi un divertente percorso di crescita che passa attraverso la scoperta, il gioco, l’avventura, il divertimento, la curiosità e lo stupore. Vivi la sorprendente esperienza dei corsi nuoto per bambini alle Piscine di Albaro.

 

 

Anna (43 anni), mamma di Andrea e Tommaso.

“Ho due figli e per entrambi ho scelto di fare il corso di acquaticità. É un’esperienza che consiglio! Intanto perché è divertente, sia per loro che per noi genitori, e poi perché con gli anni, continuando a fare i corsi di nuoto, Andrea e Tommy hanno avuto ottimi risultati anche nella vasca grande. Non erano spaventati, avendo già molta confidenza con l’acqua, e io ero più tranquilla.”

 

 

 

 

L’iscrizione annuale vale per due! Per il bambino e per un genitore se fa un corso in piscina, o in palestra. Costa 50 Euro e vale 12 mesi. Se scegli di pagare un periodo per volta, circa ogni 3 mesi dovrai fare il pagamento nei tempi stabiliti per non perdere il posto. Se scegli di pagare subito per tutto l’anno risparmi, non perdi il posto e ricevi un omaggio.

 

REGOLAMENTO E RECUPERI

 

 

Come comunico la mia assenza? In caso di assenza è assolutamente necessario disdire la lezione, così potrai recuperare la lezione. Puoi recuperare al massimo 4 assenze per ogni periodo. Per dare disdetta puoi usare Piscine di Albaro App, con le credenziali che hai ricevuto al momento dell’iscrizione.

Entro quanto devo comunicare la mia assenza?

Entro 3 ore dall’inizio della mia lezione, posso cancellare la mia prenotazione, usando Piscine di Albaro App.

Come riprenotare il recupero?

Contatta la segreteria, che ti inserirà nel turno disponibile. Le lezioni perse e disdette nei tempi giusti vanno recuperate entro la scadenza del periodo.  In caso di mancata disdetta, la lezione non si può recuperare. Se sono iscritto a un corso infrasettimanale, non potrò recuperare nei turni del Sabato e della Domenica.

In caso di assenze prolungate? Se comunicate per tempo al momento dell’interruzione dell’attività e giustificate da certificato medico, è possibile recuperare il 75% delle lezioni perse.

Per la sicurezza di tutti e il regolare svolgimento dell’attività, gli iscritti devono rispettare le norme e i regolamenti esposti in piscina.

 

 

 

Orario lezioni dal 30 Settembre 2024 all’8 Giugno 2025